
PREMIO AI Best in Healthcare
APPLICATION FORM
Il form online per presentare la propria candidatura
sarà attivo a breve!
Le candidatura devono essere inviate entro le ore 23.59 di lunedì 09/10/2023.
Si consiglia di preparare tutta la documentazione richiesta, prima di compilare il form in ogni sua parte.
Si ricorda che dovranno essere caricati:
- un video della durata massima di 2 minuti, realizzabile anche con smartphone. Formato mp4 o hevc.
- massimo 2 documenti allegati a corredo della domanda, a testimonianza della veridicità delle dichiarazioni fatte; eventuali link potranno essere riportati in un unico file di testo.
É vivamente consigliato salvarsi una copia delle informazioni e allegati che vengono inviati fino a termine del premio.
Non saranno ammesse candidature inviate per e-mail.
SOGGETTO PROPONENTE


Tutti i campi hanno un limite massimo di 250 caratteri (spazi inclusi), tranne numero di telefono (15 cifre), cap (5 cifre) e provincia (2 lettere)
Scrivere solo il nome dell'organizzazione omettendo la sigla: ad esempio "Roma 2" e non "ASL Roma 2".
Se non ci si identifica in nessuna delle organizzioni selezionare 'ALTRO' dal menù a tendina e specificare la tipologia.
CANDIDATURA


Descrivere l’intervento oggetto della domanda inserendo le informazioni opportune nei vari paragrafi di competenza:
Titolo dell’azione realizzata o in fase di realizzazione
Descrizione dell’attività
Obiettivi raggiunti
Specificare gli obiettivi raggiunti corredati dagli indicatori di riferimento, anche rispetto alla situazione precedente le azioni adottate Specificare le risposte tenendo conto anche dei seguenti criteri di valutazione che saranno utilizzati dalla Giuria:
- Livello di efficacia dell’azione realizzata, con evidenze numeriche e indicatori appropriati in relazione alla situazione precedente agli interventi (es. TEP risparmiate, diminuzione di CO2, riduzione dei rifiuti prodotti, riduzione degli sprechi / razionalizzazione degli acquisti, utilizzo di materiali riciclabili, …)
- Visibilità e divulgazione dell’intervento realizzato
DOCUMENTAZIONE A CORREDO


La dimensione complessiva non deve superare i 280MB.
Allegare alla domanda una documentazione sintetica comprovante la realizzazione delle azioni descritte (max 2 allegati).
Formati accettati: .ppt, .pptx, .pdf, .doc, .docx, .odt, .xls, .xlsx, .ods
In alternativa riportare il o i link in un file word che rimandino alla documentazione.
Intitolare il file "link + nome organizzazione".
Da caricare nella cartella anche un video di massimo 2 minuti volto ad illustrare l’azione concretizzata e i vantaggi che le si attribuiscono, con immagini commentate, a testimonianza dell’intervento adottato (formato .mp4 o .hvec).
formati accettati: mp4, hevc.
PRIVACY E TRATTAMENTO DATI


Non saranno accettate candidature che non rispettino i requisiti specificati
È obbligatorio compilare tutti i campi.
Per eventuali domande scrivere a contest@koncept.it
Form inviato correttamente, in pochi minuti riceverai un mail di conferma!
Invio del form in corso, l'operazione potrebbe richiedere fino a qualche minuto.
Impossibile inviare il form: errore del server, riprovare tra pochi minuti.
Impossibile inviare il form: compila correttamente tutti i campi!