Le iscrizioni apriranno lunedì 14 luglio!

PREMIO PROTAGONISTE IN SANITÀ 2025

FORM online

Le candidatura devono essere inviate entro le ore 23.59 di giovedì 13/06/2024
Si consiglia di preparare tutta la documentazione richiesta, prima di compilare il form in ogni sua parte.
Si ricorda che dovranno essere caricati

  • - un video della durata massima di 2 minuti. Il filmato dovrà essere in formato mp4, hevc o mov
  • - massimo 3 documenti allegati a corredo della domanda, a testimonianza della veridicità delle dichiarazioni fatte;
    eventuali link potranno essere riportati in un unico file di testo

In caso di difficoltà a caricare il video vi invitiamo ad inviarlo a francesco.lazzarelli@koncept.it tramite jumbomail o wetransfer o altro sistema analogo. Affinché la candidatura venga generata dal sistema ed inviata sarà comunque necessario allegare un video “fittizio”, ovvero un :brevissimo filmato realizzato con il cellulare in cui comunicate che il video è stato inviato a parte.

SOGGETTO PROPONENTE

v

Se non ci si identifica in nessuna categoria di organizzazione usare ALTRO e specificare la categoria di appartenenza. Negli altri casi non è necessaria la ripetizione dell'organizzazione.

COMMUNITY

v

Sei già iscritta alla Community Donne Protagoniste in Sanità?


CANDIDATURA

v

Istruzioni per la compilazione

Descrivere l’intervento oggetto della domanda inserendo le informazioni opportune neivari paragrafi di competenza:

  • - descrizione dell’attività realizzata/avviata
  • - target di riferimento
  • - obiettivi attesi
  • - obiettivi raggiunti corredati dagli indicatori di riferimento, anche rispetto alla situazione precedente l’attività
  • - documentazione a corredo

Attività oggetto della candidatura

Tipologia di attività realizzata

Sfida 1


Sfida 2

Titolo dell’azione realizzata o in fase di realizzazione.

Descrizione dell’attività

Target di riferimento

Obiettivi attesi

Obiettivi raggiunti

Specificare le risposte tenendo conto anche dei criteri di valutazione che saranno utilizzati dalla Giuria (max 2000 caratteri)

  • 1. Attinenza con le finalità del bando: adozione di un bilancio di genere, ottenimento di una certificazione di parità di genere, dimostrazione di aver avviato un percorso in tal senso o sviluppo di progetti ed esperienze di salute sul territorio a supporto della donna
  • 2. Livello di efficacia dell’azione realizzata (anche in base agli indicatori riportati)
  • 3. Valore aggiunto rispetto alla situazione precedente
  • 4. Visibilità e divulgazione della documentazione (bilancio di genere/certificazione di genere) / Visibilità e accessibilità al servizio offerto (progetti della presa in cura della donna)
  • 5. Completezza e chiarezza della presentazione finale

DOCUMENTAZIONE A CORREDO

v

Allegare la documentazione comprovante l’avvio o la realizzazione delle azioni descritte deve essere allegata alla domanda: almeno 1 e al massimo 5 allegati (es. delibera dell’ente, circolari interne, pubblicazioni, articoli pubblicati online…; eventuali link a siti web potranno essere riportati in un unico file di testo)

formati accettati: ppt, pptx, pdf, doc, docx, xls, xlsx

Caricare un video di massimo 2 minuti volto ad illustrare l’azione concretizzata e i vantaggi che le si attribuiscono.

formati accettati: mp4, hevc, mov

La documentazione totale (docs + video) non deve essere superiore a 280mb.

PRIVACY E TRATTAMENTO DATI

v

Non saranno accettate candidature che non rispettino i requisiti specificati

È obbligatorio compilare tutti i campi.

Per eventuali domande scrivere a protagoniste@koncept.it