
PREMIO PROTAGONISTE IN SANITÀ 2023
Energia femminile e salute
Il form online per presentare la propria candidatura
sarà attivo a breve!
FORM online
Le candidatura devono essere inviate entro le ore 23.59 di martedì 06/06/2023.
Si consiglia di preparare tutta la documentazione richiesta, prima di compilare il form in ogni sua parte.
Si ricorda che dovranno essere caricati:
- un video della durata massima di 3 minuti. Il filmato dovrà essere in formato mp4, hevc;
-
massimo 5 documenti allegati a corredo della domanda, a testimonianza della veridicità delle dichiarazioni fatte;
eventuali link potranno essere riportati in un unico file di testo.
SOGGETTO PROPONENTE
COMMUNITY
Sei già iscritta alla Community Donne Protagoniste in Sanità?
CANDIDATURA
Istruzioni per la compilazione
Descrivere l’intervento oggetto della domanda inserendo le informazioni opportune neivari paragrafi di competenza:
- descrizione dell’attività realizzata/avviata;
- target di riferimento;
- obiettivi attesi;
- obiettivi raggiunti corredati dagli indicatori di riferimento, anche rispetto alla situazione precedente l’attività;
- documentazione a corredo.
Sfida scelta
Titolo dell’azione realizzata o in fase di realizzazione
Descrizione dell’attività
Target di riferimento
Obiettivi attesi
Obiettivi raggiunti
Specificare le risposte tenendo conto anche dei criteri di valutazione che saranno utilizzati dalla Giuria.
- Attinenza con le finalità del bando: adozione di un bilancio di genere, ottenimento di una certificazione di parità di genere, dimostrazione di aver avviato un percorso in tal senso o sviluppo di progetti ed esperienze di salute sul territorio a supporto della donna;
- Livello di efficacia dell’azione realizzata (anche in base agli indicatori riportati);
- Valore aggiunto rispetto alla situazione precedente;
- Visibilità e divulgazione della documentazione (bilancio di genere/certificazione di genere) / Visibilità e accessibilità al servizio offerto (progetti ed esperienze di salute sul territorio);
- Completezza e chiarezza della presentazione finale.
DOCUMENTAZIONE A CORREDO
La dimensione complessiva non deve superare i 280MB.
Allegare la documentazione comprovante l’avvio o la realizzazione delle azioni descritte deve essere allegata alla domanda: al massimo 5 allegati (es. delibera dell’ente, circolari interne, pubblicazioni, articoli pubblicati online…; eventuali link a siti web potranno essere riportati in un unico file di testo).
Formati accettati: .ppt, .pptx, .pdf, .doc, .docx, .odt, .xls, .xlsx, .ods
Caricare un video di massimo 3 minuti volto ad illustrare l’azione concretizzata e i vantaggi che le si attribuiscono.
formati accettati: mp4, hevc.
PRIVACY E TRATTAMENTO DATI
Non saranno accettate candidature che non rispettino i requisiti specificati
È obbligatorio compilare tutti i campi.
Per eventuali domande scrivere a protagoniste@koncept.it
Form inviato correttamente, in pochi minuti riceverai un mail di conferma!
Invio del form in corso, l'operazione potrebbe richiedere fino a qualche minuto.
Impossibile inviare il form: errore del server, riprovare tra pochi minuti.
Impossibile inviare il form: compila correttamente tutti i campi!